giovedì 15 dicembre 2011

L'Altra

Sono tanti gli argomenti da trattare, ma L'Altra è il primo, assolutamente.
Chi è L'Altra?
Prima di tutto: è una stronza.
Poi: è una donna.

Vi ricordate quando avete conosciuto il vostro ragazzo? ...stupendo.  Avevate il potere in mano, il potere di poter essere chiunque, qualunque donna volevate essere. Magari eravate vestite da dio, perchè essendo single andavate a ballare con le amiche e facevate le sceme. Vestito aderente, scollato, corto, tacchi vertiginosi, trucco da favola e soprattutto ormoni a palla. Lo avete guardato ed è stato subito vostro.
In quel periodo era tutto stupendo. "esco" vi diceva e voi tranquille a casa a fare la calzetta...
se ora, dopo anni, vi dicesse "esco"....IRA FUNESTA! "dove vai? con chi? perchè? quando torni? ma ci sono donne? chiamami ogni 5 minuti!" e per punizione niente sesso per tre giorni!

Eppure era tutto cosi tranquillo.

Il problema è che dopo un pò di tempo, perdiamo quella "scintilla" della prima volta. e' INEVITABILE. altrimenti non si chiamerebbe "prima" volta.  Quello che possiamo fare è non disfarci tra le mura domestiche e cercare di mantenere alto il "divertimento" col proprio compagno, ma sappiate che se lui incontrerà L'Altra, sarà una guerra persa in partenza, perchè lei avrà a sua disposizione l'arma letale della "prima" volta.

E' proprio vero che la maggior nemica della donna è la donna stessa.
Può mai essere, che tra tutti gli uomini del pianeta, L'Altra abbia deciso di prendersi il vostro? Si! e non è solo una possibilità, direi che è un 99% di sicurezza.

Ma come si presenta L'Altra. Ha prima di tutto le unghie curate, a differenza delle vostre mangiucchiate e piene di pellicine. Porta sempre i tacchi, da cui voi siete scese dopo la prima notte di sesso, e dice di camminarci comoda (la stronza). Mentre voi avete mal di schiena anche con le scarpe da ginnastica.
L'Altra guarda le partite di calcio, e conosce tutti i giocatori, "perchè è uno sport stupendo" (dice lei), quando in verità ha cercato di farsi tutti i giocatori, per questo li conosce! Ma il vostro ingenuo compagno non ci arriverà mai, non perdete neanche tempo a spiegarglielo, rischiereste di sembrare "gelose".
L'Altra è piena di amiche, le va tutto bene, è felice! Per questo promette di essere sempre positiva, leggera, di non opprimere gli altri, di essere simpatica, socievole e comprensiva..... (si, certo...ne riparliamo tra due anni!). 

A volte, ci vorrebbe un intervento divino, che facesse capire agli uomini, che quella figa pazzesca che anela il loro corpo possente e li fa sentire forti e rinvigoriti come mai, dopo un mese di convivenza, scenderà dai tacchi, spenderà 80 euro al mese per farsi la ricostruzione unghie, e alla frase "esco" risponderà "dove vai? con chi? perchè? quando torni? ma ci sono donne? chiamami ogni 5 minuti!".

La Fidanzata invece è più lungimirante. Sa che il figo da paura sta in palestra 4 volte a settimana, e se ha bisogno di coccole estreme, non è il tipo per lei! Sa che se ha un bel corpo, dopo mesi e mesi di manicaretti da 5stelle, gli verrà la pancia...e lo amerà proprio perchè quella pancia è il suo marchio!

L'Altra è semplicemente una Fidanzata che non ha usato la sua "prima" volta col compagno. Dopo quella volta, è identica a noi tutte. Perchè anche la pin-up più accanita in casa ha le ciabatte! magari col ponpon ma sempre ciabatte sono! Anche lei la sera si deve struccare! E soprattutto, anche lei soffrirà quando arriverà un'Altra.

p.s. Anche la Fidanzata, se vede soffiarsi via il compagno da un'Altra, può utilizzare un'arma letale per distruggerla, ed è LASCIARGLIELO.

Nessun commento:

Posta un commento